Second Chance: clip in esclusiva!

Foto
Uscirà nelle sale il prossimo 2 aprile Second Chance, l'ultimo film di Susanne Bier che vede nei panni del protagonista Nikolaj Coster-Waldau, che i fan […]
-
loading

Uscirà nelle sale il prossimo 2 aprile Second Chance, l'ultimo film di Susanne Bier che vede nei panni del protagonista Nikolaj Coster-Waldau, che i fan della serie Il Trono di Spade conoscono fin troppo bene.

LA NOSTRA INTERVISTA AD ALAN PARKER

Il film, distribuito da Teodora Film, è un appassionante thriller che indaga in modo inaspettato i confini tra il bene e il male.

Funweek vi offre una clip in esclusiva in attesa dell'arrivo della pellicola sul grande schermo. Vi ricordiamo anche la sinossi.

 

In Second Chance Andreas e Simon, entrambi poliziotti e ottimi amici, conducono vite molto diverse: uno è felicemente sposato e ha da poco avuto un bambino, l’altro ha distrutto il proprio matrimonio, la propria carriera e il rapporto col figlio. Ma un apparente caso di violenza domestica e l’incredibile catena di eventi che seguono metteranno in gioco il destino di tutti…

“Second Chance racconta quello che accade quando delle persone vulnerabili sono costrette ad affrontare delle circostanze al di là del loro controllo. – dichiara la regista – Racconta che non siamo immuni al caos come crediamo e che coloro che ci sono più vicini nascondono segreti inconfessabili. Ma molte domande del film vanno al di là della dimensione personale: abbiamo cercato di esplorare le fondamenta morali della nostra società, per spingere il pubblico a riflettere sui propri valori etici e a dar loro peso contro l’urgenza delle necessità pratiche”.

Guarda la photogallery
Second Chance: clip in esclusiva!
Second Chance: clip in esclusiva!
Second Chance: clip in esclusiva!
Second Chance: clip in esclusiva!
+2