Sean Connery e James Bond: i fan invocano il ritorno

Foto
Sean Connery è uno di quegli attori che verrà ricordato per sempre nella storia del cinema e questo è stato possibile grazie ai film sull’agente […]
-
loading

Sean Connery è uno di quegli attori che verrà ricordato per sempre nella storia del cinema e questo è stato possibile grazie ai film sull’agente James Bond, che hanno dato il via alla sua brillante e lunga carriera.

ADDIO AL CATTIVO DI 007

Connery ha interpretato l’agente segreto in ben sei film (il primo Agente 007-Licenza di uccidere nel 1962), per poi lasciare il posto a Roger Moore nel 1971, e – nonostante si sia ritirato dalle scene nel 2006 – sono molte le persone che vorrebbero un suo ritorno nell’universo creato da Ian Fleming.

 

Su Reddit sono in tanti a volerlo per la parte del cattivo nel nuovo film di James Bond, sostenendo, inoltre, che la parte di Albert Finney in Skyfall fosse stata scritta per lui.

In realtà si era pensato ad un cameo di Sean Connery, visto che Skyfall è uscito nel 2012, a 50 anni dall’annuncio dell’attore per il ruolo di James Bond, ma in un’intervista è lo stesso regista a spiegarci perché quest’idea non si è più realizzata: "C’è stata una discussione in proposito – ha dichiarato Mendes – eravamo agli inizi della produzione. Ma credo che sia qualcosa di problematico. Sarebbe stato troppo… avrebbe distolto l’attenzione dal film. Connery è Bond e non potrebbe tornare come un altro personaggio. […] Ci siamo titillati con quell’idea, ma non si sarebbe mai potuta attuare, perché credo avrebbe distratto eccessivamente".

Insomma, le possibilità sono poche, ma sognare non ha mai ucciso nessuno…

Guarda la photogallery
Sean Connery@kika2005610
Sean Connery e James Bond: i fan invocano il ritorno
Sean Connery e James Bond: i fan invocano il ritorno
Sean Connery e James Bond: i fan invocano il ritorno