Scusa, ma non ti sopporto. Quando l’odio scorre sul set

Foto
Non sempre amore sullo schermo vuol dire affetto fuori dal set. A Hollywood è capitato spesso che fra due attori interpreti di una struggente storia d'amore in […]
-

Non sempre amore sullo schermo vuol dire affetto fuori dal set. A Hollywood è capitato spesso che fra due attori interpreti di una struggente storia d'amore in un film capitasse di odiarsi dietro le quinte.

5 CURIOSITA' SU DIRTY DANCING

Un esempio è quello che riguarda Patrick Swayze e Jennifer Grey, protagonisti del cult Dirty Dancing. Se nella pellicola i due sprigionano amore in ogni scena, nella realtà pare che litigassero spesso alla fine del ciak. Solo una volta finite le riprese gli attori riuscirono a trovare un punto d'intesa e dopo qualche anno diventarono amici. Ma non sono stati l'unica coppia a odiarsi fuori dal set.

 

Anche fra Angelina Jolie e Johnny Depp le cose non andarono per il meglio. Troppo difficili da rispettare le richieste dei due divi sul set di The tourist tanto che l'attuale compagna di Brad Pitt minacciò di lasciare il cast per i continui ritardi di Depp.

Ufficiale e gentiluomo è uno dei film romantici per eccellenza eppure fra una scena e l'altra Richard Gere e Debra Winger discutevano animatamente. Il motivo? La rigidezza di Gere che la coprotagonista giudicava eccessiva. Eppure la pellicola è una delle storie d'amore più commoventi viste al cinema.

Fra le altre "finte" coppie anche quella fra un giovane Leonardo Di Caprio e Claire Danes sul set di Romeo + Juliet. L'attore era in rampa di lancio e non rinunciava a scherzi e risate sul set, una cosa che non andava giù alla più professionale Danes.

Guarda la photogallery
Scusa, ma non ti sopporto. Quando l’odio scorre sul set.
Scusa, ma non ti sopporto. Quando l’odio scorre sul set.
Scusa, ma non ti sopporto. Quando l’odio scorre sul set.
The Tourist con Angelina Jolie e Johnny Depp Photo Credit: Peter Mountain
+1