Essere un sex symbol ed un divo amato dal pubblico qualche volta ha anche dei lati negativi.
GEORGE CLOONEY CENSURATO
Ne sa qualcosa Ryan Gosling, indimenticato protagonista de ‘Le idi di marzo’ a fianco di George Clooney, che da qualche tempo è vittima di attenzioni troppo insistenti a parte di una sua ammiratrice che ha veramente passato il limite.
La donna è accusata di stalking nei confronti dell’attore, che già a novembre scorso era riuscito ad ottenere un’ordinanza restrittiva temporanea che impediva alla fan di stare a meno di 100 metri dalla casa che Ryan divide con la sua compagna Eva Mendes e la loro figlia di 4 mesi Esmeralda.
Sembra che la donna abbia perseguitato Ryan per mesi con e-mail, regali per la bambina e, addirittura, abbia cercato di entrare in casa spacciandosi, con la servitù, per la gemella dell’attore.
In un’altra occasione avrebbe contattato la sorella di Gosling dicendole
‘Sto facendo impazzire tuo fratello’.La situazione è dunque piuttosto grave eppure Gosling si è visto rifiutare l’ordinanza definitiva per il fatto che la donna, vivendo a New York, è praticamente irrintracciabile.
Ryan ha affermato di sentirsi frustrato dalla conclusione della vicenda e a rassicurarlo non è servito nemmeno l’impegno dei suoi avvocati di riportare la stalker in tribunale se mai dovesse ripresentarsi a Los Angeles