loading

Se sei film su Rocky Balboa non vi sono bastati, fra poco Sylvester Stallone tornerà a vestire i panni del pugile più famoso del cinema. L'attore reciterà nel film Creed e sul suo account Instagram ha rilasciato la prima foto dal set.

SELFIE CON STALLONE SULLA SCALINATA DI ROCKY

Nella pellicola Stallone sarà di nuovo Rocky Balboa, questa volta nelle vesti di allenatore. Il film sarà incentrato sul figlio di Apollo Creed, l'amico di Rocky ucciso dai colpi di Ivan Drago nel quarto capitolo della serie.

 

A interpretare il protagonista di Creed ci sarà il giovane attore Michael B. Jordan che sarà sul ring al fianco di Stallone. Il film è uno spinoff del quinto capitolo della saga di Rocky ed il primo dove, per quello che si sa ora, il mitico pugile non combatterà contro gli avversari.

Non sarà facile vedere Rocky relegato all'angolo del ring e non è detto che nella trama Stallone non si riservi qualche incontro. Le riprese del film sono già cominciate a Filadelfia, la città con la scalinata che è diventata parte integrante degli altri film della serie.

Creed arriverà sul grande schermo verso la fine del 2015, ma i fan di Rocky sono già in allerta. Dal primo Rocky sono passati quasi 40 anni, ma la voglia di boxe di Stallone sembra non finire mai.