loading

Arriverà nei cinema americani il prossimo luglio il film Boulevard che vede la partecipazione di Robin Williams nel suo ultimo ruolo prima della morte avvenuta l'agosto scorso.

L'ULTIMO GESTO GENEROSO DI ROBIN WILLIAMS

L'attore aveva da poco completato le riprese della pellicola quando decise di suicidarsi nella sua casa di Los Angeles. Boulevard, il cu trailer è stato rilasciato oggi, è diretto dal regista Dito Montiel, che in passato ha lavorato a Fighting e Guida per conoscere i tuoi santi.

 

Nel film, che vede la partecipazione anche di Bob Odenkirk e Roberto Aguire, Williams è un 60enne impiegato di banca insoddisfatto della sua vita. Costretto in un lavoro che odia e in un matrimonio triste, il protagonista ammette a se stesso la sua omosessualità dopo anni di segreti.

In Boulevard Robin Williams era tornato a un ruolo drammatico sulla scia di quelli in L'attimo fuggente e Will Hunting che l'hanno reso famoso. Senza dimenticare le commedie storiche come Hook Capitan Uncino, Mrs. Doubtfire e Patch Adams che l'avevano fatto diventare uno degli attori più amati di Hollywood.