Rihanna attrice in un film di supereroi

Foto
Rihanna diventa attrice: la giovane cantante di fama mondiale è stata scritturata da Luc Besson per il suo prossimo film intitolato Valerian and the City […]
-
loading

Rihanna diventa attrice: la giovane cantante di fama mondiale è stata scritturata da Luc Besson per il suo prossimo film intitolato Valerian and the City of a Thousand Planets.

JOHN CARPENTER CONTRO LUC BESSON: FINISCE IN TRIBUNALE

La pellicola è ancora in lavorazione e tratterà di supereroi. È tratta infatti da un comic book francese di successo intitolato Valerian and Laureline, la cui trasposizione cinematografica è stata affidata al maestro Besson. Il quale nelle scelte del cast ha riservato più di una sorpresa.

 

Nei panni dei due protagonisti principali ci saranno Dane DeHaan e Cara Delevingne, due giovani attori in rampa di lancio. Soprattutto l'ex modella Delevingne dovrà rifarsi dalle critiche subite per il suo primo ruolo in Città di carta e dimostrare di essere all'altezza di un film dalle grandi aspettative. Anche Clive Owen fa già parte della pellicola, mentre Rihanna come spiegato dallo stesso Besson avrà un ruolo molto importante. Potrebbe essere quello della principale antagonista dei due supereroi protagonisti ma per ora non si sa molto.

Si tratta di un ritorno sul grande schermo per la cantante delle Barbados dopo la piccola e non proprio indimenticabile parte in Battleship. Per il regista francese si tratta di un ritorno al genere fantascientifico dopo il successo de Il quinto elemento, che lo fece conoscere alla platea mondiale, e il più recente Lucy nel quale Scarlett Johansson vestiva i panni di una donna dotata di superpoteri. Rihanna spera che con questo ruolo le si spalanchino le porte di Hollywood definitivamente e di poter così lanciare una carriera da attrice di uguale successo a quella di cantante.

Guarda la photogallery
Rihanna attrice in un film di supereroi
Rihanna attrice in un film di supereroi
Rihanna attrice in un film di supereroi
Rihanna
+1