loading

Inutile negare che la Cina è famosa per le copie dei marchi più famosi del mondo e ora questa abilità si sta trasferendo anche nel settore cinematografico.

KRISTEN STEWART DIFENDE BELLA DI TWILIGHT 

Proprio a Milano come si legge su Repubblica.it, è stata avvistata una troupe cinese che sta girando il remake de Il matrimonio del mio migliore amico, film del 1997 con Julia Roberts e Rupert Everett. Alcune scene della pellicola sono state girate in questi giorni nel capoluogo milanese fra la curiosità dei passanti.

 

Quando le riprese a Milano saranno terminate, la troupe si sposterà a Londra e poi di nuovo a Pechino dove il remake cinese de Il matrimonio del mio migliore amico verrà completato. Da quanto si sa la trama è assolutamente identica a quella del film originale di Hollywood e al posto dei due protagonisti sono stati chiamati la giovane Shu Qi e Feng Shaofeng, due volti molto noti in Cina.

Il regista si chiama Alexi Tan e nonostante nel prodotto originale non ce ne sia traccia, ha voluto portare la storia anche in Italia e precisamente nel capoluogo milanese. Il film uscirà a San Valentino 2016 e per ora non è prevista una data d'uscita fuori dalla Cina anche se la curiosità per rivedere le scene girate a Milano farà probabilmente interessare il pubblico italiano.