Michael Fassbender è Macbeth, ecco la prima foto

Foto
Michael Fassbender è sempre di più sulla rampa di lancio fra gli attori di Hollywood. Dopo i ruoli in 12 anni schiavo (per il quale […]
-

Michael Fassbender è sempre di più sulla rampa di lancio fra gli attori di Hollywood. Dopo i ruoli in 12 anni schiavo (per il quale ha vinto un Oscar come miglior attore non protagonista), X-Men Giorni di un futuro passato e Prometheus, l'attore nato in Germania tornerà al cinema con il film in costume Macbeth.

CHARLIZE THERON, PUGNI A FASSBENDER

Il film è diretto dal regista Justin Kurzuel e vede la partecipazione dell'attrice francese Marion Cotillard. Macbeth sarà presentato in anteprima al prossimo festival di Cannes, al via il prossimo 13 maggio, ed è già in odore di Palma d'oro.

 

La trama del film Macbeth è ovviamente ispirata all'omonimo dramma teatrale scritto da William Shakespeare nel 1600 e racconta la storia di un lord scozzese pronto a tutto per diventare re.

Nell'ascesa al trono si farà aiutare dalla moglie, Lady Macbeth, interpretata da Marion Cottilard che dopo i ruoli in Batman Il cavaliere oscuro e Inception è diventata una delle attrici straniere più amate negli Stati Uniti.

Finalmente la produzione della pellicola ha rilasciato le prime foto dal set e possiamo osservare Fassbender nel ruolo di Macbeth, una parte che secondo molti critici potrebbe valergli un altro Oscar, questa volta da attore protagonista.

Guarda la photogallery
Charlize Theron prende a pugni Fassbender
Charlize Theron prende a pugni Fassbender
Prima foto di Michael Fassbender nel film Macbeth
Prima foto di Michael Fassbender nel film Macbeth
+1