Pixels, in arrivo a luglio

Foto
Arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 29 luglio 2015, il nuovo film della Warner Bros. Pictures Pixels. Preparatevi a vedere Pac-Man e Donkey-Kong nel […]
-

Arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 29 luglio 2015, il nuovo film della Warner Bros. Pictures Pixels.

Preparatevi a vedere Pac-Man e Donkey-Kong nel ruolo dei cattivi e a tuffarvi nelle atmosfere dei mitici videogames degli anni '80. La regia è affidata a Chris Columbus mentre nel cast troviamo: Adam Sandler, Kevin James, Joshua Gad, Peter Dinklage, Michelle Monaghem.

Pixels: sinossi

Nel 1982 la Nasa spedì nello spazio una capsula del tempo, contenente esempi della nstra cultura, sperando di contattare altre forme di vita. Sfortunatamente una razza aliena scambia le immagini dei videogames per una dichiarazione di guerra e attacca la Terra utilizzando i video giochi stessi come modelli per i loro attacchi. Un campione di videogames degli anni '80 insieme ad un improbabile team di nostalgici giocatori, avrà il compito di salvare il nostro pianeta.

 

 

Guarda la photogallery
Pixels, in arrivo a luglio
Pixels, in arrivo a luglio
Pixels, in arrivo a luglio
Pixels, in arrivo a luglio