‘Il paradiso probabilmente’ con Gael Garcia Bernal: una clip in esclusiva

Dal 5 Dicembre al cinema 'Il Paradiso probabilmente' film con Gael Garcia Bernal di cui vi mostriamo una clip in esclusiva.
-
loading

Arriverà nelle sale cinematografiche dal 5 Dicembre ‘Il Paradiso probabilmente‘ film diretto dal palestinese Elia Suleiman.
Presentato in concorso all’ultimo Festival di Cannes, dove ha ricevuto la menzione speciale della giuria, vede protagonista Gael Garcia Bernal.

Leggi anche:– ‘Western Stars’ il debutto alla regia di Bruce Springsteen da non perdere

‘Il paradiso probabilmente’ con Gael Garcia Bernal: una clip in esclusiva

Dov’è il luogo che possiamo veramente chiamare casa? E’ questa la domanda che si pone e ci pone il regista, attraverso i toni della commedia, esplorando identità, nazionalità e senso di appartenenza.

Vi lasciamo con una clip in esclusiva e la sinossi de ‘Il Paradiso probabilmente‘ (titolo originale ‘It must be heaven’), ricordandovi che l’appuntamento è dal 5 Dicembre al cinema distribuito da  Academy Two.

Sinossi:

ES fugge dalla Palestina in cerca di una patria alternativa, ma si rende conto che la Palestina lo segue come un’ombra. Quella che doveva essere la promessa di una nuova vita si trasforma in una commedia degli errori: non importa quanta strada percorra, da Parigi a New York, c’è sempre qualcosa che gli ricorda casa.

Crediti foto@Ufficio Stampa Academy Two

Scarlett Johansson è Black Widow