Olivia Jackson, la controfigura delle star, dovrà farsi amputare un braccio

Foto
Purtroppo la situazione di Olivia Jackson, la stuntwoman di molti film di Hollywood rimasta coinvolta in un incidente, finirà con l'amputazione del braccio. STAR WARS: […]
-
loading

Purtroppo la situazione di Olivia Jackson, la stuntwoman di molti film di Hollywood rimasta coinvolta in un incidente, finirà con l'amputazione del braccio.

STAR WARS: IL FILM NELLE SALE E'… SI SCOPRE SOLO ORA

La donna, che ha lavorato anche nell'ultimo Star Wars e in Mad Max Fury Road, si era fatta male durante una scena di Resident Evil, dove lavorava come controfigura di Milla Jovocich. Alla notizia del delicato intervento la Johnson ha cercato di rincuorare i fan.

 

“Il mio braccio sinistro è paralizzato e sarà amputato. Ho delle orribili cicatrici sul viso e vorrei tornare ad avere il volto di prima. Ma sono veramente grata di essere viva” ha scritto Olivia Jackson sulla sua pagina social dopo aver ricevuto la notizia dai dottori. La donna anche nei mesi scorsi si è dimostrata forte e felice di essere sopravvissuta all'incidente sul set, che le costò qualche giorno di coma. La stessa Milla Jovocich si è molto preoccupata per la sua controfigura e le ha fatto visita durante i mesi di riabilitazione e probabilmente le starà vicino, come il marito della Jackson che ha continuato a twittare i messaggi di amici e parenti, anche durante e dopo la delicata operazione per l'amputazione del braccio.

Nel corso della sua carriera la stuntwoman ha lavorato in numerose pellicole di Hollywood ed era una delle acrobate più richieste dalle grandi case di produzione: non a caso la donna fece in tempo a lavorare anche nelle scene di Star Wars 7 Il risveglio della forza, prima di spostarsi sul set di Residente Evil e andare incontro al tragico destino.

Guarda la photogallery
Olivia Jackson, la controfigura delle star, dovrà amputare un braccio
Olivia Jackson, la controfigura delle star, dovrà amputare un braccio
Olivia Jackson, la controfigura delle star, dovrà amputare un braccio
Olivia Jackson, la controfigura delle star, dovrà amputare un braccio
+1