loading

Nicolas Cage e il comico inglese Russell Brand reciteranno in una commedia dalla trama molto particolare. Il film racconterà la vera storia di un uomo del Colorado che, dopo aver sognato di uccidere Osama Bin Laden, andò in Pakistan per provare a portare a termine quello che credeva il suo compito.

NICOLAS CAGE PAZZO PER SUPERMAN

La commedia si intitolerà Army of one (L'esercito di una sola persona) e dovrebbe arrivare al cinema a fine 2016. Alla regia è stato chiamato Larry Charles, famoso per aver diretto il film di Borat.

 

Nicolas Cage è noto per aver recitato in molti film d'azione come Con-air e Ghost Ryder, ma ha già preso parte in alcune commedie come The family man e Kick-ass. Cage interpreterà il ruolo del protagonista, ovvero Gary Faulkner, che partì alla volta del Pakistan per uccidere Bin Laden.

Russell Brand è un comico molto famoso in Inghilterra e ha anche partecipato ai film di Hollywood Non mi scaricare e In viaggio con la rockstar. In passato l'attore è stato sposato con la cantante Katy Perry.

Non è chiaro che ruolo avrà in Army of One, ma è probabile che sarà uno dei compagni di Faulkner che lo aiutarono nel suo folle tentativo.