Netflix: Tutte le uscite di febbraio 2018 Foto

Netflix ha rilasciato le uscite per il mese di febbraio per quanto riguarda la sua offerta di film, serie tv e prodotti originali.

Netflix ha rilasciato le uscite per il mese di febbraio per quanto riguarda la sua offerta di film, serie tv e prodotti originali.

Il mese di febbraio per gli abbonati Netflix porterà come sempre tante novità in catalogo, sia per quanto riguarda i film che le serie tv. Proprio sul primo genere ci sono da fare alcune segnalazioni davvero molto interessanti, specie per i prodotti originali Netflix: il 19 febbraio arriverà il live action del manga Fullmetal Alchemist, mentre il 23 potremo assistere al noir fantascientifico  “Mute” diretto da Duncan Jones ambientato nella Berlino del prossimo futuro con protagonisti  Alexander SkarsgaardPaul Rudd e Justin Theroux. Tra i consigli del mese non possono non esserci anche “Lo Chiamavano Jeeg Robot” dal 26, “Il giovane favoloso” dal 17 e per il cinema internazionale “Ave Cesare” dei Fratelli Coen dal 6, “Changeling” con Angelina Jolie diretto da Clint Eastwood dal 5, mentre anche se con un mese di ritardo sulla giornata della memoria il 25 arriva “Il Bambino col pigiama a righe“.

Passando alle serie tv ci sarà una nuova sfida al binge watching il 2 febbraio con l’attesissima “Altered Carbon” basata sul romanzo di Richard K. Morgan con effetti speciali e scenari distopici, ambientata in  un futuro in cui l’umanità riesce a trasferire la propria coscienza in androidi sintetici diventando quindi immortale. Il 1 invece gli abbonati Netflix potranno godersi la prima stagione di “Damnation”, una serie in cui una comunità di agricoltori dello stato dell’Iowa che a seguito di alcuni soprusi da parte del governo decide di scioperare per far sentire la propria voce, mentre ci sarà un nuovo prete con un passato oscuro da nascondere. Imperdibile anche per gli amanti della Francia la serie originale Netflix “Marseille” con protagonista Gerard Depardieu pronto a tornare come sindaco della città nella seconda stagione in arrivo il 23 febbraio. Spazio anche allo sport con la prima serie originale dedicata ad una squadra di calcio con “First Team: Juventus” con i sei episodi disponibili dal 16 febbraio. Naturalmente ci sarà anche il ritorno di David Letterman con il suo “Non c’è bisogno di presentazioni” il 9 febbraio con ospite George Clooney.

 

 

Guarda la photogallery
Netflix le uscite di Febbraio 2018: Altered Carbon
Netflix le uscite di Febbraio 2018: Mute
Netflix le uscite di Febbraio 2018: Marseille - Seconda stagione
Netflix le uscite di Febbraio 2018: Firs Team: Juventus
+2
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!