Natalie Portman sarà Jackie Kennedy

Foto
Natalie Portman interpreterà Jacqueline Kennedy in un film di prossima uscita dal titolo Jackie che racconterà i difficili giorni della donna subito dopo l'omicidio del […]
-

Natalie Portman interpreterà Jacqueline Kennedy in un film di prossima uscita dal titolo Jackie che racconterà i difficili giorni della donna subito dopo l'omicidio del marito a Dallas nel 1963.

LA GAFFE DI JOHNNY DEPP E NATALIE PORTMAN

Il quotidiano inglese The Guardian ha anticipato che alla regia del film ci sarà il regista cileno Pablo Larrain, noto per i film Tony Manero e Post Mortem. Al momento i produttori della pellicola si trovano al festival di Cannes per cercare finanziatori.

 

Fra i produttori ci sarà anche il regista Darren Aronofsky che ha diretto Natalie Portman in passato nel film che le è valso un Oscar, ovvero Il cigno nero (Black Swan).

Jackie racconterà i giorni successivi alla morte di John Kennedy nel 1963, quanto JFK era il presidente degli Stati Uniti. La moglie si trovava nell'auto insieme a lui quando l'uomo fu ucciso da un colpo di fucile.

In passato attrici del calibro di Jacqueline Bisset e Katie Holmes hanno interpretato Jackie Kennedy. La Portman, nata in Israele nel 1981, è una delle attrici più affermate di Hollywood avendo recitato in film quali Star Wars, V for Vendetta, Closer e i due capitoli di Thor, interpretando l'interesse amoroso del supereroe Marvel.

Guarda la photogallery
Natalie Portman sarà Jackie Kennedy
Natalie Portman sarà Jackie Kennedy
Oscar nudo
Natalie Portman sarà Jackie Kennedy
+2