Mr. & Mrs. Smith: tutti gli errori del film

Foto
È il film – si mormora – reo di aver fatto scoccare la scintilla tra i due bellissimi di Hollywood Angelina Jolie e Brad Pitt, […]
-
loading

È il film – si mormora – reo di aver fatto scoccare la scintilla tra i due bellissimi di Hollywood Angelina Jolie e Brad Pitt, a discapito dell’allora Signora Pitt Jennifer Aniston.

IL GLADIATORE, PIU' DI 100 ERRORI NEL FILM

Stiamo ovviamente parlando di Mr. & Mrs. Smith, pellicola del 2005 diretta da Doug Liman che racconta la storia dei due killer professionisti – nonché coniugi – John e Jane Smith. In molti hanno apprezzato il lungometraggio, che contiene tuttavia numerosi errori. Eccovene qualcuno.

La finestra rotta. In una scena, John per entrare in casa rompe una finestra, rendendola in mille pezzi. Quando però John infila la mano per aprirla, il vetro sembra perfettamente tagliato. Improbabile, no?

 

Il sangue sul pantalone. Altro errore per Mr. Smith. In una scena, la Signora Smith gli lancia un coltello che gli si pianta nella coscia. Peccato che nelle inquadrature successive non sia visibile né il buco nel pantalone né tracce di sangue.

La giacca di Brad. Ad un certo punto, dopo essere stati al ristorante, Mr. e Mrs. Smith tornano a casa con due auto diverse. Brad indossa solo la camicia, ma quando Angelina gli va addosso con la sua auto, nell’inquadratura successiva l’attore ha addosso anche la giacca. Nella scena successiva, la giacca è di nuovo sparita.

Gli stuntmen. Secondo alcuni spettatori, gli stuntmen sono troppo visibili. Un esempio? Riguardatevi la scena in cui Brad Pitt si nasconde dietro un albero, facendosi male nel tentativo di fare un salto.

L’omaggio a Fight Club. Quando Benjamin viene sequestrato dagli Smith, indossa una t-shirt con sopra disegnata una saponetta con la scritta Fight Club.

Guarda la photogallery
Mr. & Mrs. Smith: tutti gli errori del film
Mr. & Mrs. Smith: tutti gli errori del film
Mr. & Mrs. Smith: tutti gli errori del film
Mr. & Mrs. Smith: tutti gli errori del film
+4