‘Mr Long’ il nuovo film di Sabu: clip in esclusiva per Funweek

Foto
Il 29 agosto preparatevi ad essere travolti dal Killer Perfetto: arriva nelle sale cinematografiche 'Mr Long' il nuovo film di Sabu. Ecco una clip in esclusiva per Funweek
-
loading

‘Mr Long’ il nuovo film di Sabu: clip in esclusiva per Funweek

Sta per arrivare sul grande schermo il killer perfetto; il 29 agosto arriverà nelle sale cinematografiche ‘Mr Long’ il nuovo film di Sabu.

Presentato in concorso al Festival Internazionale del Cinema di Berlino, ‘Mr Long’ è il secondo film del talentuoso regista giapponese. ‘Mr Long’ è un personaggio misterioso quanto terrificante ed affascinante. Un killer spietato abile con il coltello. E’ il suo strumento preferito per eseguire i suoi ‘lavori’ su commissione, e per preparare piatti sopraffini. Nulla sembrerebbe scalfire il cuore di ‘Mr long’. Sembrerebbe….

In attesa di vedere sul grande schermo ‘Mr Long’ il nuovo film di Sabu, distribuito da Satine Film, vi mostriamo una clip in esclusiva in cui il protagonista, interpretato da Chang Chen, mostra piccoli segnali di tenerezza.

–> Danny Boyle non dirigerà Bond 25.

Mr Long il nuovo film di Sabu: sinossi

Mr. Long è un killer taiwanese senza scrupoli. Dopo una missione fallita a Tokyo, viene ferito e si ritrova, spaesato e senza conoscere la lingua del luogo, in un piccolo sobborgo alla periferia della città. Lì conosce il piccolo Jun, un bambino di otto anni che lo aiuta a recuperare le forze e per il quale comincia a cucinare delle zuppe. Pur rimanendo ancora nascosta la sua vera identità, la fama del talento di Mr. Long in cucina si sparge velocemente tra la gente del villaggio, che si adopera  per trasformare le sue doti culinarie in una piccola attività redditizia. Per Mr. Long è una buona occasione per riuscire a mettere da parte i soldi necessari per poter far ritorno a Taiwan, ma poco prima della partenza…

photo credits: Ufficio stampa Manzo e Piccirillo

Driven di Nick Hamm
Guarda la photogallery
Dal 29 agosto al cinema: Mr. Long di Sabu
Chang Chen protagonista di Mr. Long di Sabu
Mr Long: il killer perfetto
Mr Long, è un mago con i coltelli