#Venezia75: per la prima volta la diretta in virtual reality 360 del red carpet del Festival

Vivi l'emozione e la magia del red carpet della Mostra del Cinema di Venezia grazie a 01 Distribution e Rai Cinema: martedì 4 arriva per la prima volta la diretta in virtual reality 360 di un red carpet.

#Venezia75: per la prima volta la diretta in virtual reality 360 del red carpet del Festival

Volete partecipare al red carpet del Festival del Cinema di Venezia? Allora non perdete la prima diretta in virtual reality 360.

Martedì 4 settembre per la prima volta in assoluto, grazie a Rai Cinema, sarà possibile vivere le emozioni del tappeto rosso in prima persona. Come? basterà collegarsi sulla pagina Facebook di 01Distribution o su quella di Rai Cinema Channel per seguire la diretta del red carpet di ‘Opera senza autore’, del premio Oscar Florian Henckel von Donnersmarck.

La prima diretta in Virtual Reality 360 del red carpet inizierà alle ore 21.00, non perdetevi l’appuntamento per vivere il red carpet da protagonisti.

Prima diretta in Virtual Reality 360 del red carpet del film ‘Opera senza autore’: sinossi della pellicola

Ispirato a fatti realmente accaduti, ‘Opera senza autore’ racconta tre epoche di storia tedesca attraverso l’intensa vita dell’artista Kurt Barnert (Tom Schilling), dal suo amore appassionato per Elisabeth (Paula Beer), al complicato rapporto con il suocero, l’ambiguo Professor Seeband (Sebastian Koch) che, disapprovando la scelta della figlia, cerca di porre fine alla relazione tra Kurt ed Elisabeth. Quello che nessuno sa è che le loro vite sono già legate da un terribile crimine commesso da Seeband decenni prima.

— Tutto sulla Mostra del Cinema di Venezia

OPERA SENZA AUTORE
Di Florian Henckel von Donnersmarck
Con Tom Schilling, Sebastian Koch, Paula Beer, Saskia Rosendahl, Oliver Masucci

Segui la prima diretta in Virtual Reality 360 sulla pagina Facebook di 01 Distribution www.facebook.com/01distribution/ oppure su quella di Rai Cinema Channel www.facebook.com/RaiCinemaChannel/

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!