Venezia, l’inconveniente di Guendalina Tavassi prima del red carpet: cosa è successo al vestito

Guendalina Tavassi vive una disavventura sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia: ecco cosa è successo all'ex gieffina
- - Ultimo aggiornamento
loading

Guendalina Tavassi ha pubblicato alcune Instagram Stories riguardo ad una sua disavventura sul red carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Ma cosa sarà mai successo all’ex concorrente dell’Isola dei Famosi? Cosa avrà combinato prima della più glamour delle passerelle?

LEGGI ANCHE :– Can Yaman e Chillemi a Venezia: imbarazzo per quella richiesta piccante. La risposta ironica dell’attore turco

guendalina tavassi red carpet venezia
Disavventura inaspettata per Guendalina Tavassi che, sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, è stata sua malgrado protagonista di un incidente al vestito (dopo quello avvenuto l’anno scorso). Ma cosa le sarà mai successo? Photo Credits: Kikapress, per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Mostra del Cinema di Venezia: l’incidente di Guendalina Tavassi con la Coca Cola sul Red Carpet

Andiamo con ordine. Guendalina Tavassi ha mostrato alcune Instagram Stories della sua passerella (con disavventura annessa) sul red carpet… A quanto pare le si è versata della Coca Cola sul vestito del Red Carpet subito dopo il suo arrivo

Cominciamo bene – ha scritto la sorella di Edoardo in una Instagram Storiestutta la Coca-Cola sul Vestito del Red Carpet“.

E in una storia successiva ha detto: “Avevo il vestito ormai pieno di Coca Cola, sono tornata a casa“. E ha mostrato alla camera il volto di un bambolotto dall’espressione spaventata…

Non è il primo incidente di Guendalina alla Mostra di Venezia

Il vestito che Guendalina Tavassi aveva scelto per il red carpet di Venezia era un abito nero lungo, con una vasta scollatura e trasparente all’altezza della pancia e della gonna. Alcune foto, in realtà, le ha anche scattate nonostante la Coca Cola…

Non è la prima volta però che l’ex gieffina vive male la sua presenza sul tappeto rosso della Biennale. Proprio l’anno scorso, infatti, prima di andare in passerella le era saltata la cerniera del vestito, prontamente sistemato da due sarte accorse a posta da Napoli.

A quanto pare, dunque, per la Tavassi la Mostra di Venezia significa soprattutto incidenti ai vestiti: succederà qualcosa anche l’anno prossimo?

Photo Credits: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!