Michael Douglas rischia grosso

IL MIO CANCRO CAUSATO DAL SESSO ORALE

C'è preoccupazione per la salute di Michael Douglas: dopo il tumore alla gola, con cui combatte da cinque anni e che ultimamente sembra sia riuscito a sconfiggere, ora un altro guaio mina la sua forma fisica.

CATHERINE ZETA JONES HA ESAGERATO (E SI VEDE)

Secondo quanto riporta il sito Radar Online, Douglas avrebbe sviluppato una forma di glaucoma molto aggressiva, sopraggiunta a causa delle cure per debellare il tumore: questa patologia potrebbe portarlo addirittura alla cecità.

Un fan avrebbe riportato la sua esperienza con Douglas ad un evento: l'attore si sarebbe presentato con gli occhi così infiammati da lasciare sconvolti i presenti. (QUI LE FOTO)

La vista di Michael potrebbe restare compromessa: il glaucoma è una malattia molto aggressiva che colpisce il nervo ottico e che se non curata in tempo può portare alla cecità.

In questi momenti difficili, fondamentale la vicinanza della moglie Catherine Zeta Jones: dopo le voci di crisi di qualche anno fa, la coppia sarebbe ora più vicina e unita che mai. I problemi di salute li hanno uniti invece di separarli: anche Catherine ha infatti passato un periodo nero a causa del disturbo bipolare da cui è affetta.

I due hanno addirittura rinnovato le promesse matrimoniali alle Bahamas, come "regalo" per i figli Dylan Michael e Carys Zeta.