loading

Una vita da film, con tante soddisfazioni nella carriera e uomini bellissimi ai suoi piedi (ha sposato tra sex symbol: Don Johnson, Stepehn Bauer e Antonio Banderas): Melanie Griffith, alla soglia dei 60 anni, ha dichiarato di essersi pentita dei troppi ritocchi estetici.

Oggi l'attrice, figlia d'arte (la mamma era Tippi Hedren, musa di Hitchcock) e madre a sua volta di una star di Hollywood, la Dakota Johnson di '50 sfumature', oggi è effettivamente molto diversa rispetto a qualche anno fa: "merito" di diversi interventi estetici, chirurgici e non, che hanno finito per stravolgere i suoi lineamenti.

Intervistata dal magazine 'Porter' ha raccontato di essersi resa conto del cambiamento quando le persone hanno iniziato a farglielo notare (alcuni a quanto pare neanche la riconoscevano): per questo Melanie ha deciso di tornare sotto le mani dei chirurghi estetici ma per un processo contrario, eliminando le correzioni del passato. "Spero di sembrare più normale in futuro", ha dichiarato.

Melanie non è la prima star di Hollywood a pentirsi di punturine e ritocchi vari: ricordiamo Nicole Kidman ma anche la Courtney Cox di Friends e l'eterna ragazzina Cameron Diaz. Certamente oggi il pesante ritocco estetico -che finisce per stravolgere i lineamenti e rendere tutte le donne simili fra loro e alla donna gatto- è decisamente fuori moda e anche chi decide di "aiutarsi" lo fa in modo molto pù soft, senza più botulino o tiraggi estremi.

Tornando a Melanie, la bellissima attrice ha anche confessato che, dopo il divorzio da Banderas, con gli uomini è più timida: "dopo Antonio non ho incontrato nessuno, non vado agli appuntamenti anche perché nessuno mi chiede di uscire"