Matt Damon è ancora un astronauta in The Martian

Foto
Ci ha preso gusto Matt Damon a vestire i panni dell'astronauta. Dopo il successo di Interstellar, il film di Christopher Nolan nel quale recitava insieme […]
-
loading

Ci ha preso gusto Matt Damon a vestire i panni dell'astronauta. Dopo il successo di Interstellar, il film di Christopher Nolan nel quale recitava insieme a Matthew McConaughey, l'attore è ancora nello spazio in The Martian.

RIDLEY SCOTT A ROMA PER THE VATICAN

Il film diretto da Ridley Scott uscirà in 3D il prossimo novembre e nel cast figurano anche Kristen Wiig, Jessica Chastain e Jeff Daniels. Una produzione in grande stile di Hollywood che spera di ottenere lo stesso successo del film di Nolan.

 

Una prima immagine di Matt Damon in The Martian ha fatto capolino su una rivista americana, ma per il poster ufficiale dobbiamo ancora aspettare.

La trama di The Martian girerà intorno al personaggio di Damon. L'attore, visto in Invictus e nella saga action thriller di Bourne, sarà l'astronauta Mark Watney. Dopo una missione pericolosa, l'uomo, creduto disperso, sarà abbandonato dai compagni nello spazio. Watney in realtà è sopravvissuto e si trova su Marte, dove dovrà cercare di ambientarsi in un luogo ostile e con poche risorse.

Ridley Scott torna a occuparsi di spazio e viaggi intergalattici dopo i film che l'hanno reso uno dei registi più noti di Hollywood come Alien, Prometheus e Blade Runner.

Guarda la photogallery
Matt Damon è ancora un astronauta in The Martian
Matt Damon@Youtube
Matt Damon è ancora un astronauta in The Martian
Matt Damon è ancora un astronauta in The Martian
+1