Per Marion Cotillard Brad Pitt lascerebbe Angelina?

Angelina Jolie e Brad Pitt sono per antonomasia la coppia più bella di Hollywood, con i loro figli altrettanto bellissimi, il loro amore più forte di qualsiasi dramma e la loro passione che, nata sul set di Mr. & Mrs. Smith, si mostra spesso anche in occasioni ufficiali, come red carpet e première.

Eppure gli sguardi di complicità che i due si scambiano a favore di telecamere e flash potrebbero essere adombrati da un'indiscrezione sempre più insistente che vedrebbe il bell'attore 52enne coinvolto in un amore clandestino con Marion Cotillard.

L'attrice francese è la co-protagonista del film di Robert Zemeckis ‘Allied', le riprese sono iniziate a marzo a Londra e a quanto pare tra i due si è instaurata una intensa sintonia sul set e fuori. Con Marion Cotillard Brad Pitt interpreta una spia della Seconda Guerra Mondiale che vive la sua storia d'amore tra le strade della capitale inglese e stando ad una fonte citata dal magazine di gossip ‘Star', sembra che il set di ‘Allied' sia stato galeotto (come lo fu quello di Mr. & Mrs. Smith, quando Brad Pitt stava con Jennifer Aniston) e che il marito di Angelina Jolie abbia perso la testa per la sua collega 40enne.

 

Secondo l'insider anonimo, i due non fanno nulla per nascondere il loro affiatamento tanto che si sarebbero affibbiati reciproci nomignoli e inoltre la Cotillard – interprete di MacBeth – sembrerebbe raggiante ogni volta che vede la star di Hollywood. Apprendiamo inoltre che Brad Pitt e Angelina Jolie avrebbero sempre chiuso un occhio sui rispettivi flirt extra-coniugali, convinti che questa libertà aggiungesse del pepe alla loro relazione, ma stavolta – continua la fonte – l'attore sarebbe coinvolto emotivamente.

Angelina Jolie è apparsa a Londra scheletrica a tal punto da far preoccupare fan e medici e girano voci da tempo che il suo stato di salute stia minando il benessere del matrimonio e che i Brangelina non siano più uniti come prima. I due hanno interpretato una coppia in crisi in By the sea: noi speriamo che non succeda come a Tom Cruise e Nicole Kidman che, dopo aver girato insieme Eyes wide shut, si sono definitivamente lasciati.