Madalina Ghenea, imbarazzo per la sua nudità

Foto
C’è stata grande attesa a Cannes per la proiezione del film di Sorrentino, Youth- la giovinezza. La pellicola è stata accolta con pareri contrastanti, esattamente […]
-
loading

C’è stata grande attesa a Cannes per la proiezione del film di Sorrentino, Youth- la giovinezza. La pellicola è stata accolta con pareri contrastanti, esattamente come successe per La grande bellezza, ma è stata venduta in ben 75 paesi, Stati Uniti compresi, ancora prima che venisse proiettata. Il cast, lo sappiamo, è veramente stellare: Michael Caine, Harvey Keitel, Jane Fonda, Rachel Weisz e, soprattutto, Madalina Ghenea, colei che compare sul manifesto in tutto il suo splendore.

I SUOI SELFIE SONO TROPPO HOT, IL MARITO CHIEDE IL DIVORZIO

La modella ed attrice rumena ha dichiarato al settimanale Oggi:

“Sì, papà ha provato un po' di imbarazzo quando ha visto la locandina del film. Posso capirlo. Scoprire tua figlia nuda sui manifesti che tappezzano Roma e molte altre città, fa un certo effetto, È stata la mia prima volta su un set. Non mi sono spogliata mai neanche come modella. E farlo davanti a Michael Caine e Harvey Keitel è stato, diciamo così, un momento molto particolare. Ma ho capito che come attrice dovevo. Mi sono fatta coraggio.”

 

La ventiseienne Madalina ha poi confessato di avere, come tutte le donne, parecchi complessi:

“Anch'io ho le mie paranoie… A volte non mi piacciono le mie gambe, la pancia. O la pelle, soffro di allergie e mi riempio di bolle e poi sono troppo alta, sono 1.80, non mi piace la mia altezza”

Dopo alcune relazioni con gli attori più affascinanti di Hollywood, come Gerard Butler e Michael Fassbender, ora Madalina dice di essere single e di volersi dedicare solo alla carriera ed alla sua famiglia di origine che l’ha sempre spronata ed incoraggiata in tutte le sue scelte.

Guarda la photogallery
Madalina Ghenea, imbarazzo per la sua nudità
Madalina Ghenea, imbarazzo per la sua nudità
Madalina Ghenea, imbarazzo per la sua nudità
Madalina Ghenea, imbarazzo per la sua nudità
+4