Lutto per Harrison Ford, morta l’ex moglie.

Foto
È morta a Los Angeles all'età di 65 anni Melissa Mathison, una delle più famosi sceneggiatrici di Hollywood ed ex moglie di Harrison Ford. CORONA […]
-
loading

È morta a Los Angeles all'età di 65 anni Melissa Mathison, una delle più famosi sceneggiatrici di Hollywood ed ex moglie di Harrison Ford.

CORONA SENZA IL VIAGRA… DICHIARAZIONE CHOC

La donna aveva lavorato ad alcuni dei più famosi film del cinema recente, in particolare quelli del regista Steven Spielberg. Il suo divorzio da Ford arrivò dopo quasi vent'anni di matrimonio gettando nello sconforto l'attore di Guerre stellari e Indiana Jones.

 

Melissa Mathison cominciò a lavorare nel mondo del cinema in giovane età facendo da assistente su alcuni set prima di concentrarsi sulla scrittura. Fra i film da lei prodotti spicca E.T. L'extraterrestre grazie al quale fu nominata all'Oscar. Con Harrison Ford la donna ebbe due figli e il loro divorzio fu un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia che non si aspettavano la rottura, mai spiegata al pubblico. “Melissa mi consegnò la prima bozza di E.T. di 107 pagine e io le lessi in circa un'ora. Mi stese. Era una sceneggiatura che ero disposto a girare il giorno dopo.

INDIANA JONES, ECCO CHE ACCDRA' A FORD

È stata così onesta e la visione di Melissa ha fatto subito breccia nel mio cuore. Melissa aveva un cuore che spandeva amore e generosità e che 'bruciava' con forza, come quello che aveva dato ad E. T." ha detto di lei Spielberg con il quale la Mathison aveva lavorato fino a pochi mesi fa in Il GGG, film di animazione in arrivo nei cinema il prossimo anno. Fra gli altri crediti dell'autrice anche il film Kundun, era buddhista, e Black Stallion. Reputata da tutti come una delle donne più influenti di Hollywood, in questi momenti molti volti noti del mondo del cinema stanno ricordando l'autrice con stima e affetto.

Guarda la photogallery
Lutto per Harrison Ford, morta l’ex moglie.
Lutto per Harrison Ford, morta l’ex moglie.
Lutto per Harrison Ford, morta l’ex moglie.
Lutto per Harrison Ford, morta l’ex moglie.
+1