Liz Solari, la pecora nera della famiglia

Foto
Liz Solari, bella e… cattiva con Bova Liz Solari ha un cognome importante e una carriera appena iniziata, ma che promette bene: sorella dei calciatori Santiago, Esteban e David Solari, […]
-
loading

Liz Solari, bella e… cattiva con Bova

Liz Solari ha un cognome importante e una carriera appena iniziata, ma che promette bene: sorella dei calciatori Santiago, Esteban e David Solari, e nipote del giocatore di calcio Jorge Solari, è di origine argentine-colombiane e in America Latina è già una star.

Merito delle sue innegabili doti fisiche, ma anche del grande lavoro da modella che ha portato avanti: Li è stata infatti testimonial di marchi come Replay, Pantene e Zara, ma ha anche partecipato alla versione argentina di 'Ballando con le stelle'.

GUARDA LE FOTO DELLA BELLISSIMA LIZ

In Italia l'abbiamo vista accanto a Brignano, in "Il meglio d'Italia", ma anche nella serie tv 'Benvenuti a tavola' e in "Ex – amici come prima"

Al cinema Liz è stata co-protagonista dell'ultimo film di Paolo Genovese, "Sei mai stata sulla Luna?", accanto a Raoul Bova. E proprio con Bova è stata protagonista di un simpatico siparietto raccontato ai microfoni di Funweek durante l'intervista.

 

Il povero Raoul , nei panni di un contadino, doveva girare una scena sotto la pioggia e non riusciva a portarla a buon fine a causa del freddo e dell'acqua che gli entrava in bocca: a quanto pare Liz era molto divertita da questo fatto e Bova, con ironia, ha dichiarato di "aver provato poco affetto per lei"

D'altronde, la bellissima Liz lo aveva anticipato: "sono la pecora nera della famiglia", questo perchè i Solari hanno sempre vissuto di calcio e lei è l'unica che da questo mondo si è allontanata. E non è tifosa di nessuna squadra: anzi, ha anche confessato che i fratelli, da piccola, la obbligavano a giocare in porta. E le hanno anche fratturato una mano!

Guarda la photogallery