Lily Rose Depp è già una star

Foto
Ha 15 anni e un patrimonio genetico da invidiare: non a caso, è già bellissima in un'età difficile per tutte le ragazzine, in genere alle […]
-
loading

Ha 15 anni e un patrimonio genetico da invidiare: non a caso, è già bellissima in un'età difficile per tutte le ragazzine, in genere alle prese con l'acne e altri guai di gioventù.

JOHNNY DEPP E LE PROVE CON BARBIE

Lily Rose Depp invece ha l'incarnato di mamma Vanessa (Paradis) e gli occhi di papà Johnny (Depp). E un'eleganza innata che ha colpito i fotografi che l'hanno ripresa all'evento Chanel di New York, la sfilata della pre-collezione Métiers d'Art, insieme alla mamma.

 

Vestita di bianco, con la pancia fuori e in decollete, Lily Rose sembrava anche molto più adulta dei suoi 15 anni: a colpire, oltre alla bellezza, anche la sua aria maliconica. Si annoiava, è depressa, magari non sopporta la nuova moglie del padre (Amber Heard)?

Non è dato saperlo: intanto Lily sembra avere già le idee chiare sulla carriera di quale genitore vuole seguire. Se mamma Vanessa l'avrebbe voluta cantante, lei ha già esordito sul set  con un piccolo ruolo in Tusk, comedy-horror del 2014 diretto da Kevin Smith. Ed è pronta a replicare, stavolta proprio al fianco di papà Johnny, con 'Yoga Hosers', sempre per la regia di Smith.

Lily Rose, nata il 27 maggio 1999, è il cuore di papà Johnny: ha sempre dichiarato di aver iniziato a vivere solo dopo la sua nascita.

 

 

Guarda la photogallery
Lily Rose Depp è già una star
Lily Rose Depp è già una star
Lily Rose Depp è già una star
Lily Rose Depp è già una star
+2