Leviathan: una clip in esclusiva!

Foto
Sarà nelle sale il 7 maggio – distribuito da Academy2 – Leviathan, la pellicola russa diretta da Andrey Zvyagintsev con Alexey Serebryakov, Elena Lyadova, Vladimir […]
-

Sarà nelle sale il 7 maggio – distribuito da Academy2 – Leviathan, la pellicola russa diretta da Andrey Zvyagintsev con Alexey Serebryakov, Elena Lyadova, Vladimir Vdovitchenkov, Roman Madyanov, Anna Ukolova, Alexey Rozin e Sergey Pokhodaev.

FORZA MAGGIORE, GUARDA LA CLIP IN ESCLUSIVA

La pellicola, candidata agli Oscar come Miglior Film straniero, ha vinto il Premio per la sceneggiatura al Festival di Cannes ed è stato premiato con il Golden Globe come Miglior film straniero.

Eccovi una clip esclusiva del film, di cui vi ricordiamo la sinossi.

 

Leviathan, la trama

Kolia vive in un villaggio vicino al Barents Sea, nel nord della Russia. Possiede un’officina dove ripara le macchine.  Il suo negozio è collocato proprio accanto alla casa, dove vive con la sua giovane moglie Lilya e suo figlio Roma, nato da un precedente matrimonio.  Ma il sindaco del villaggio, Vadim Shelevyat, vuole portargli via la sua officina, la sua casa e la sua terra. Prova prima a convincere Kolia a vendere, ma Kolia non vuole perdere tutto quello che ha, non solo la terra ma tutta la bellezza di cui vive circondato dal giorno della sua nascita. Così il sindaco Shelevyat inizia ad essere più aggressivo…

Guarda la photogallery
Leviathan: una clip in esclusiva!
Leviathan: una clip in esclusiva!
Leviathan: una clip in esclusiva!
Leviathan: una clip in esclusiva!
+2