La risposta è nelle stelle, première ad Hollywood

Foto
Si è svolta ieri a Los Angeles la premiere de LA RISPOSTA È NELLE STELLE. Guarda anche La risposta è nelle stelle: backstage del photo shooting Hollywood […]
-
loading

Si è svolta ieri a Los Angeles la premiere de LA RISPOSTA È NELLE STELLE.

Guarda anche La risposta è nelle stelle: backstage del photo shooting

Hollywood Boulevard è stata allestita come un vero e proprio rodeo, mentre i fan attendevano l'arrivo delle star sul red carpet. Alla première erano presenti Scott Eastwood, Britt Robertson, Oona Chaplin, Lolita Davidovich, Melissa Benoist, il regista George Tillman Jr., lo scrittore Nicholas Sparks e i produttori Marty Bowen e Wyck Godfrey.

Sinossi

La risposta è nelle stelle è incentrato sulla storia d'amore tra Luke, un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni e Sophia, una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell'arte a New York. Proprio mentre il loro rapporto viene messo a dura prova da ambizioni e ideali contrastanti, Sophia e Luke si imbattono inaspettatamente in  Ira, il cui ricordo della decennale storia d'amore con l'adorata moglie, ispirerà e scuoterà profondamente la giovane coppia. Mettendo a confronto due generazioni e conseguentemente due diversi intrecci amorosi, La risposta è nelle stelle esplora le sfide e le infinite ricompense di una lunga e duratura storia d'amore.

Guarda la photogallery
La risposta è nelle stelle
La risposta è nelle stelle
La risposta è nelle stelle
La risposta è nelle stelle
+5