
Manca ancora un bel po' all'uscita nelle sale de La risposta è nelle stelle, pellicola diretta da George Tillman e tratta dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Il film uscirà al cinema infatti il 4 giugno, distribuito dalla 20th Century Fox.
FAST & FURIOUS, DOPPIO TRIONFO AD HOLLYWOOD
Nel frattempo, a New York lo scorso fine settimana si è tenuta una speciale anteprima dedicata interamente ai fan.
Durante la serata gli attori Scott Eastwood, Britt Robertson e Oona Chaplin insieme al regista George Tillman e allo scrittore Nicholas Sparks hanno potuto incontrare e salutare i fan presenti.
Eccovi una gallery fotografica dell’evento e un video di backstage del photo shooting dei due protagonisti.
La risposta è nelle stelle, la trama
La risposta è nelle stelle è incentrato sulla storia d'amore tra Luke, un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni e Sophia, una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell'arte a New York. Proprio mentre il loro rapporto viene messo a dura prova da ambizioni e ideali contrastanti, Sophia e Luke si imbattono inaspettatamente in Ira, il cui ricordo della decennale storia d’amore con l'adorata moglie, ispirerà e scuoterà profondamente la giovane coppia. Mettendo a confronto due generazioni e conseguentemente due diversi intrecci amorosi, La risposta è nelle stelle esplora le sfide e le infinite ricompense di una lunga e duratura storia d’amore.