loading

La prima immagine del film western di Quentin Tarantino "Hateful Eight" è stata rilasciata. Il magazine americano Entertainment Weekly ha svelato in copertina la prima foto della pellicola.

5 COSE CHE NON SAPEVI SU PULP FICTION

Samuel L. Jackson, Jennifer Jason Leigh e Kurt Russell appaiono in costume come tre degli otto protagonisti dell'atteso lavoro del regista americano, noto per aver diretto capolavori di Hollywood come Pulp Fiction, Le Iene e Django Unchained fra gli altri.

 

Samuel L. Jackson, che ha collaborato in numerosi film di Tarantino in passato, nella trama di Hateful Eight è un soldato diventato cacciatore di taglie, mentre Russell è uno sceriffo impegnato a ritrovare criminali in fuga nel Far West.

Hateful Eight è ambientato pochi anni dopo la guerra civile americana che avvenne fra il 1861 e il 1865. La trama segue le avventure di alcuni cacciatori di taglie che per ripararsi da una tempesta si troveranno a che fare con molti personaggi curiosi, in pieno stile Tarantino.

Da sempre il regista di origini italiane si è detto un grande fan degli spaghetti western e dei b movie prodotti in Italia negli anni '70: Hateful Eight sarà l'ennesimo omaggio ai film di Sergio Leone di cui Quentin Tarantino è un grande fan.