Che la storia d’amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson fosse finita ed archiviata è cosa nota, ma che Kristen avesse ancora tanta rabbia nei confronti dell’ex, proprio non ce lo aspettavamo.

KRISTEN STEWART, INCIDENTE SEXY SUL PALCO

E’ successo pochi giorni fa a Los Angeles: Kristen era di ritorno dalle Hawaii dove aveva passato il Capodanno in compagnia della sua amica Alicia Cargile.
La Stewart, cercando forse di passare inosservata, camuffata con berretto da baseball e grandi occhiali scuri nonostante il buio, è uscita dall’aeroporto ignorando freddamente e con un’aria davvero poco amichevole, i paparazzi ed i giornalisti che le si erano assiepati intorno. Stessa cosa ha fatto con i fans che chiedevano foto ed autografi.

 

L’attrice che, a quanto si vocifera, potrebbe essere una delle prossime candidate all’Oscar, ha rifiutato di firmare una foto che la ritraeva insieme al suo ex Robert Pattinson, alzando la voce e rivolgendosi al malcapitato fan con un linguaggio davvero scurrile: “’Get The F*ck Out of My Face”, ha detto la Stewart che, tradotto in modo più educato, suona come: “Toglimi questa roba da davanti”.
Che la causa sia stata la stanchezza del viaggio? Oppure gli insistenti pettegolezzi che la vedrebbero legata sentimentalmente proprio ad Alicia Cargile, l’amica che l’ha accompagnata nel viaggio?

 

E’ infatti sempre più pressante la voce della presunta omosessualità della Stewart, dovute anche al fatto di non essere mai più apparsa al fianco di uomo dopo la rottura con Pattinson.
Che dire? Aspettiamo sviluppi!