Grave lutto per Julia Roberts

Foto
Grave lutto per Julia Roberts: è morta la madre Betty La bellissima e brava Julia Roberts ha avuto un grave lutto. Ieri mattina molto presto […]
-

Grave lutto per Julia Roberts: è morta la madre Betty

La bellissima e brava Julia Roberts ha avuto un grave lutto. Ieri mattina molto presto è morta la madre ottantenne Betty Lou Motes, dopo una lunga battaglia contro il cancro, malattia che ha colto anche il padre quando Julia aveva solo 10 anni.

Julia Roberts era molto legata a sua madre Betty che, nonostante le critiche dopo il suicidio della sorellastra Nancy, le era sempre rimasta vicino. Poco prima della sua morte, infatti, Nancy aveva puntato il dito contro Julia e sua madre colpevoli, secondo lei, di averla abbandonata a sé stessa. Da qui erano scaturiti pettegolezzi riportati dalle maggiori testate e mai commentati dalle dirette interessate.

 

Negli ultimi tempi Julia si era molto dedicata alla madre malata e l’aveva portata a vivere presso di sé, nella sua splendida vila a Los Angeles insieme a suo marito e ai loro tre figli.

Julia Roberts, attrice premio Oscar dalla lunga e sfavillante carriera, si è sempre distinta nel panorama Hollywoodiano per la sua riservatezza e, neanche in questa triste occasione, ha voluto smentire la sua fama. Nessun commento infatti è stato rilasciato dall’attrice su nessuna delle sue pagine social, almeno per il momento.

 

Guarda la photogallery
Grave lutto per Julia Roberts
Grave lutto per Julia Roberts
Grave lutto per Julia Roberts
Grave lutto per Julia Roberts
+3