Johnny Depp ha detto “si”

Foto
Johnny Depp ha detto "si": uno degli incontrastati sex symbol di Hollywood (nonostante la sua fama sia stata ultimamente offuscata dalla scarsa forma fisica) ha […]
-
loading

Johnny Depp ha detto "si": uno degli incontrastati sex symbol di Hollywood (nonostante la sua fama sia stata ultimamente offuscata dalla scarsa forma fisica) ha ceduto per la seconda volta ai fiori d’arancio. La prima fu nel lontano 1983: a farlo capitolare, 31 anni dopo, la bionda, bellissima e giovanissima Amber Heard.

LE "PROVE" CON LA BARBIE DI JOHNNY DEPP

Amber ha 28 anni, alle spalle un coming out sulla sua bisessualità e quella parte in ‘The Rum Diary’ che le ha fatto conoscere Johnny: per lei, lui avrebbe lasciato Vanessa Paradise, sua compagna da 14 anni e madre dei suoi due figli.

 

La cerimonia civile si sarebbe svolta a Los Angeles, nella villa dell’attore a West Hollywood, e le indiscrezioni parlano di una luna di miele in comitiva, con il gruppo di amici di sempre, sull’isola di proprietà dello stesso Depp, Little Hall’s Pond Cay, nell’arcipelago delle Bahamas.

Johnny è famoso non solo per la sua incredibile carriera nel cinema, ma anche per i suoi tanti e famosi amori: da Jennifer Grey a Sheryl Fenn, Winona Rider (protagonista del tattoo sul braccio dell’attore, che in seguito si trasformò da "Winona for ever"in "Wino for ever") a Kate Moss, passando per la lunghissima storia d’amore con la Paradise.

Che però, non era la donna con cui Depp voleva invecchiare: a quanto pare, questa donna è Amber. Che al momento è fra le più invidiate del mondo! 

Guarda la photogallery
Johnny Depp ha detto “si”
Johnny Depp ha detto “si”
Johnny Depp ha detto “si”
Johnny Depp ha detto “si”
+1