loading

All'ultimo Festival di Venezia l'hanno preso in giro per la nuova forma fisica non proprio perfetta e ora Johnny Depp dovrà difendersi anche da un altro tipo di critiche che hanno a che fare con gli incassi.

STAR WARS VII, IL CAMEO CHE NESSUNO HA NOTATO

Il magazine Forbes infatti ha pubblicato di recente la classifica degli attori meno vantaggiosi di Hollywood nel 2015, ovvero quelli che meno hanno fatto guadagnare alle case di produzione dopo aver pagato loro un lauto cachet.

 

Johnny Depp guida la classifica delle star più pagate e meno fruttuose a causa dei tre recenti flop avuti al botteghino prima del buon successo di Black Mass: con Mortdecai, Lone Ranger e Trascendence l'attore ha avuto tre insuccessi al botteghino che hanno quasi mandato in bancarotta i produttori. Per questo Forbes ha calcolato che di ogni dollaro speso per pagare Depp ne è rientrato solo 1,2, veramente troppo poco per avallare il suo ingaggio e soprattutto per rientrare delle spese e dei costi di produzione.

Ma il protagonista di Blow non è da solo e con lui in classifica ci sono altri volti noti come Denzel Washington e Will Ferrell che comunque hanno una media di 6 dollari guadagnati per ogni singolo dollaro speso per il loro ingaggio. Per fortuna dei suo fan Depp sembra già aver recuperato un po' di credito grazie al successo del suo ultimo film, ma sicuramente dopo questo tragico 2015 le case di produzione ci penseranno due volte prima di ingaggiarlo. Ecco la lista: 1. Johnny Depp: $1.20 per $1, 2 Denzel Washington: $6.50 per $1, 3 Will Ferrell: $6.80 per $1, 4 Liam Neeson: $7.80 per $1, 5 Will Smith: $8.60 per $1, 6 Christian Bale: $9.20 per $1, 7 Channing Tatum: $10.80 per $1, 8 Brad Pitt: $12.00 per $1, 9 Ben Affleck: $12.30 per $1 e 10 Tom Cruise: $13.60 per $1.