Johnny Depp e le prove con le Barbie

Foto
È considerato uno degli intepreti più eclettici del cinema d’oggi, ma – a quanto pare – il segreto del suo talento si nasconde dietro una […]
-
loading

È considerato uno degli intepreti più eclettici del cinema d’oggi, ma – a quanto pare – il segreto del suo talento si nasconde dietro una banalissima Barbie.

JOHNNY DEPP, IL SELVAGGIO ADDIO AL CELIBATO

Stiamo parlando di Johnny Depp che, ospite di Jimmy Kimmel nel suo Jimmy Kimmel Live, ha confessato quanto i giocattoli della figlia Lily-Rose gli siano tornati utili. L’attore ha raccontato infatti della prima esperienza sul grande schermo di Lily-Rose che, a 15 anni, ha recitato proprio con il padre sul set del thriller diretto da Kevin Smith Yoga Hosers.

 

“Ero nervoso finché non l’ho vista 3 secondi in scena. – ha raccontato Johnny – È fantastica. Le avrei fatto da tutor se non avesse avuto assolutamente nessun talento (ride, ndr)? No”.

Jimmy Kimmel ha quindi chiesto all’attore se le abbia insegnato a recitare, anche indirettamente. “No – ha risposto l’attore – la cosa che ci va più vicina è stata giocare a Barbie con me quando era piccola. Giocavamo moltissimo. A dire il vero, provavo i miei personaggi con lei proprio giocando a Barbie”.

Tra i personaggi che hanno dovuto subire questo infausto destino, Johnny cita Willy Wonka e Jack Sparrow. A Lily-Rose, tuttavia, questa pratica non piaceva molto: “Un giorno mentre giocavamo mi ha detto ‘Papà, sii normale. Basta con questo voci’. – ha continuato ridendo Johnny – È stato il momento in cui ho smesso di giocare a Barbie”.

Guarda la photogallery
Johnny Depp e le prove con le Barbie
Johnny Depp e le prove con le Barbie
Johnny Depp e le prove con le Barbie
Johnny Depp e le prove con le Barbie
+1