John Wick: una clip in esclusiva

Foto
Arriverà nelle sale il 22 gennaio John Wick, pellicola diretta da Chad Stahelski e David Leitch, che segna l’attesissimo ritorno nel mondo del cinema d’azione […]
-

Arriverà nelle sale il 22 gennaio John Wick, pellicola diretta da Chad Stahelski e David Leitch, che segna l’attesissimo ritorno nel mondo del cinema d’azione di Keanu Reeves.

EXODUS – DEI E RE: INTERVISTE ESCLUSIVE

L’attore, desideroso di tornare sul grande schermo, si ‘rituffa’ dunque negli action movies, guidato da due stuntmen, tra cui la propria controfigura in Matrix (Stahelski). Un curioso scambio di ruoli, che ci preannuncia scene adrenaliche, tensione e suspense.

 

Keanu Reeves interpreta infatti John Wick, un killer spietato e assetato di vendetta, alla ricerca dei malviventi che gli hanno rubato l’adorata Boss Mustang del 1969, dopo averlo picchiato e aver ucciso il cucciolo di Beagle, ultimo regalo della moglie da poco scomparsa.

Inutile dire che i suoi aggressori nonché suoi ex datori di lavoro, i Tarasov, scopriranno presto e amaramente di aver commesso un grave errore, considerando quanto John sia deciso a dimostrare a tutti che il killer che era un tempo, temuto e spietato, è tornato…

Guarda la photogallery
John Wick: una clip in esclusiva
John Wick: una clip in esclusiva
John Wick: una clip in esclusiva
John Wick: una clip in esclusiva
+1