Jason Momoa e Lisa Bonet sposi a sorpresa Foto - Video

Congratulazioni a Jason Momoa e Lisa Bonet che dopo 12 anni di fidanzamento si sono sposati a Topanga, California

Arriva a sorpresa la notizia che gli attori Jason Momoa (il Khal Drogo di Game of Thrones e Aquaman in Justice League) e l’ex attrice de I Robinson Lisa Bonet si sono sposati in segreto a metà ottobre in una cerimonia molto intima e ristretta.

Lui 38 anni, lei 49, stanno insieme sin dal 2005 e hanno avuto la loro prima figlia, Lola, nel 2007. È poi arrivato un secondo figlio Nakoa-Wolf, nel 2008. Fino ad ora l’opinione comune era che la coppia si fosse sposata circa dieci anni fa, nel novembre 2007.

Ad alimentare questi rumor c’erano anche i frequenti riferimenti di Momoa alla Bonet come “mia moglie”, appellativo con i quali l’ha indicata in diverse interviste rilasciate nell’ultima decade.

Quello che emerge ora è invece che la coppia abbia celebrato le nozze nella loro casa di Topanga, in California, lo scorso 17 ottobre. Il mistero si infittisce, anche perché pare proprio che la coppia abbia trollato giornalisti ed esperti di gossip per circa dieci anni.

Se non arriva alcuna conferma ufficiale né da parte dei due né dal loro management, le prove stavolta sarebbero schiaccianti. Sembra sia infatti ufficiale il fatto che i due avessero ottenuto una marriage license (le nostre pubblicazioni) già dallo scorso 2 ottobre, rilasciata dagli uffici della Contea di Los Angeles.

Alla cerimonia sarebbero stati presenti pochi intimi partecipanti, tra cui un’altra celebre coppia di Hollywood (Michael Fassbender e Alicia Vikander) e l’altra figlia di Lisa Bonet, Zoe Kravitz, nata dal primo matrimonio dell’attrice con il rocker Lenny Kravitz.

Jason Momoa, che è attualmente impegnato a girare un live-action incentrato sul personaggio di Aquaman in Australia avrebbe inoltre invitato altri colleghi ed amici al party.

Dodici anni di fidanzamento dunque, che hanno fatto da ampio preludio ad un matrimonio (quasi) segreto. Una trama fitta e sotterranea, che non ha certo mancato di stupire gli appassionati di gossip, che sul web ora si accalcano per fare le proprie congratulazioni alla coppia.

Guarda la photogallery
Jason Momoa e Lisa Bonet
Jason Momoa e Lisa Bonet
La famiglia Momoa-Bonet sul set di Aquaman
Jason Momoa con i suoi figli Lola e Nakoa-Wolf
+1