loading

Sono passati oramai 20 anni da quando Kate Winslet e Leonardo Di Caprio girarono il kolossal Titanic, che li consacrò ad una eccezionale carriera a Hollywood.

KATE WINSLET METTE LA MANO PROPRIO LA’ E…

Le statuette vinte da James Cameron per la pellicola sulla nave da crociera furono un bel po’, e non mancarono neanche le polemiche sull’ultima struggente scena in cui, mentre il Titanic affondava nell’Atlantico, Jack moriva per salvare la sua amata Rose.

Nel corso degli anni, gli attentissimi fan hanno sempre sospettato che la morte dello squattrinato Jack Dawson fosse da imputarsi – diciamo così – all’egoismo di Rose e addirittura nel 2012 su Discovery Channel, nel programma Mythbusters, è stato mandato in onda un documentario in cui si evinceva che Jack poteva salvarsi attraverso una chiarissima illustrazione dei diversi modi, posizioni e strategie che i due innamorati avrebbero potuto mettere in atto per vivere per sempre felici e contenti.

TITANIC, LA SCENA TAGLIATA CHE RIVELA TUTTO

E’ arrivata al Jimmy Kimmel Show, la confessione ‘choc’ di Kate Winslet sul Titanic, per la gioia di milioni di spettatori che in tutto questo tempo si sono divertiti a postare meme su Jack e Rose: “Sono d’accordo con il pubblico – ha confessato l’attrice, candidata all’Oscar per “Steve Jobs” – Sai, credo proprio che ci fosse spazio anche per Jack su quel pezzo di porta”.

Dunque davvero Jack poteva salvarsi…Per fortuna che l’amicizia tra lei e Di Caprio dura ancora nonostante Rose si sia tenuta la zattera tutta per sé!

Leo, infatti, è corso ad abbracciare Kate Winslet sia ai Golden Globe che ai Sag Awards prima di salire sul palco e ritirare il premio per la magistrale interpretazione in “Revenant”. Ci auguriamo di vedere la stessa scena anche agli Oscar, chissà che non sia un gesto portafortuna per l’attore!