In vendita la casa del Goblin di Spiderman

Foto
Se avete circa 2 milioni di dollari da spendere e siete dei collezionisti e appassionati di cinema, questa notizia fa per voi: presso la Windsor […]
-
loading

Se avete circa 2 milioni di dollari da spendere e siete dei collezionisti e appassionati di cinema, questa notizia fa per voi: presso la Windsor Tower, palazzina anni Venti situata nel cuore di New York, tra l’East River e la Second Avenue nell’East Side di Manhattan, è in vendita uno dei luoghi più suggestivi della cinematografia mondiale.

Esistono luoghi magici e scenografie urbanistiche e naturali che spesso ritroviamo in pellicole cult. Luoghi caratteristici e indimenticabili, in grado di innestarsi nell’immaginario collettivo come parte integrante di una scenografia unica.

Come l’attico utilizzato per Scarface nel 1983, per il Padrino – Parte III e più ultimamente nella trilogia di Sam Raimi dedicata all’Uomo Ragno, in cui viene sfruttato come dimora del temibilissimo Goblin (William Defoe).

L’attico, sito nella Tudor City di Manhattan (New York), è ora in vendita…e la cosa potrebbe far gola a multimilionari appassionati di Cinema.

L’appartamento, infatti, è in vendita per la cifra di 2 milioni di dollari (poco meno di 2 milioni di euro), ma vanta una vista unica sullo skyline di New York, per non parlare del bagaglio storico cinematografico.

Comprensivo di una grande zona giorno, una camera da letto, 2 bagni e una terrazza di oltre 280 mq, l’attico è già stato messo in vendita nel 2013, evidentemente senza successo. 

Guarda la photogallery
In vendita la casa del Goblin di Spiderman
In vendita la casa del Goblin di Spiderman
In vendita la casa del Goblin di Spiderman
In vendita la casa del Goblin di Spiderman