In coma la controfigura di Milla Jovovich: ‘Pregate per lei’

Foto
E' successo il 5 settembre scorso, ma soltanto nelle ultime ore la notizia si è diffusa: si trova in coma la controfigura di Milla Jovovich, […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

E' successo il 5 settembre scorso, ma soltanto nelle ultime ore la notizia si è diffusa: si trova in coma la controfigura di Milla Jovovich, Olivia Jackson, impegnata sul set di 'Resident Evil – The Final Chapter'.

MILLA JOVOVICH IN SURVIVOR 

La protagonista della pellicola tratta dal famoso videogame ha espresso la sua più sincera vicinanza alla giovane stunt 32enne sui social e ha invitato i suoi fan a stringersi nella preghiera con lei. Milla Jovovich ha raccontato che durante le riprese in Sudafrica, Olivia Jackson (già controfigura in “Guardiani della Galassia", "Avengers: Age of Ultron", "Mad Max: Fury Road" e in "Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza") si è scontrata in moto con una gru e che ora è in coma ma le sue condizioni sono stabili.

“Mi siedo a scrivere questo post con il cuore pesante – esordisce l’attrice e modella – Un terribile incidente ci ha scosso lo scorso 5 settembre. La mia straordinaria controfigura, Olivia Jackson, si è scontrata con una gru durante una corsa in moto durante l'esecuzione di una scena ed è stata ricoverata in ospedale con gravi ferite multiple. Il cast e la troupe di ‘Resident Evil: The Final Chapter' sono completamente devastati e aspettano con il fiato sospeso notizie sul suo recupero. Sappiamo che ora è stabile e monitorata con attenzione da parte di medici sudafricani molto esperti. Personalmente non ho assistito, ma, da quello che mi hanno detto, è stato terribile”.

E ancora: “È un miracolo che sia sopravvissuta. Non la conosco molto bene, perché avevamo appena iniziato a girare il film, ma le poche volte che abbiamo provato insieme, non ho potuto fare a meno di ammirare la sua grazia. Il fatto che Olivia sia sopravvissuta e stia reagendo bene testimonia la sua forza. Stiamo tutti pregando ogni giorno per lei e la sua famiglia e speriamo che i nostri pensieri possano raggiungerla come un'energia positiva. Vi sarei davvero grata se voleste dedicare un attimo del vostro tempo per pregare per Olivia, perché riesca a recuperare completamente. Ha bisogno di tutto l'aiuto che possiamo darle in questo momento e ogni scintilla di energia positiva che possiamo inviarle. Grazie”.

Guarda la photogallery
In coma la controfigura di Milla Jovovich: ‘Pregate per lei’
In coma la controfigura di Milla Jovovich: ‘Pregate per lei’
In coma la controfigura di Milla Jovovich: ‘Pregate per lei’
In coma la controfigura di Milla Jovovich: ‘Pregate per lei’
+2