loading

Nonostante l'ultimo capitolo non sia andato molto bene al botteghino, la Lucasfilm vuole fare un altro film su Indiana Jones. Dell'avventuriero archeologo interpretato da Harrison Ford sono già stati fatti quattro film.

TOM SELLECK POTEVA ESSERE INDIANA JONES

L'ultima pellicola, intitolata Il regno del teschio di cristallo e uscita nel 2008, vedeva la partecipazione oltre a Ford anche del giovane attore Shia LaBeouf e la conferma alla regia di Steven Spielberg, ma il film deluse sia i critici sia i fan.

 

Nonostante ciò, la Lucasfilm, ora di proprietà della Disney ha affermato di voler ancora investire sul franchise di Indiana Jones. "Non so quando, ma sicuramente faremo un altro film su Indy. La sceneggiatura non c'è ancora, ma ne stiamo parlando" ha detto la produttrice Kathleen Kennedy.

Non si sa se Harrison Ford tornerà a usare la mitica frusta di Indiana Jones e già si parla di nuovi protagonisti. Fra i nomi citati Bradley Cooper e Chris Pratt, quest'ultimo alla prese con il prossimo sequel di Jurassic Park.

Di certo Ford non ha nessuna intenzione di farsi da parte e come si vedrà nel prossimo Star Wars difficilmente rinuncerà a uno dei ruoli che l'ha reso più famoso insieme a quello di Han Solo.