Dopo il buon successo di pubblico di Montage of Heck, che raccontava la difficile vita di Kurt Cobain, è in arrivo un altro film sul cantante dei Nirvana morto suicida nel 1994.
GUARDA UNA CLIP DI MONTAGE OF HECK
La pellicola si intitola Soaked of Bleach e arriverà sugli schermi americani all'inizio di giugno. La trama è incentrata sulle ore finali della vita di Kurt Cobain e analizza a fondo il coinvolgimento di Courtney Love nella morte dell'artista.
Addirittura il nuovo documentario arriva ad affermare che quello del cantante non si sarebbe trattato di suicidio. Bensì sarebbe stata l'ex compagna Courtney Love a ucciderlo e poi similare un finto suicidio.
Kurt Cobain si sparò con un fucile mentre si trovava in una casa di Seattle nel 1994 e finora non c'erano stati dubbi sul fatto che si fosse trattato di suicidio. Soaked of Bleach promette di rivelare nuovi particolari sul coinvolgimento dell'ex compagna del cantante dei Nirvana.
Il documentario è diretto dal regista Benjamin Statler che ha anche scritto la sceneggiatura e uscirà a distanza di solo un mese da Montage of Heck. Sicuramente il film, che non ha ricevuto il benestare della famiglia come il primo, aggiungerà un nuovo velo di mistero alla scomparsa di Cobain.