loading

Youtube ha rivelato la classifica dei video più visti del 2015 e in cima alla lista c'è un videoclip musicale molto speciale.

VIN DIESEL HA IN CANTIERE UN SEQUEL E UNA SERIE TV

Si tratta di See you again, la canzone che il cast di Fast and furious ha dedicato all'attore Paul Walker, scomparso nel 2013. Il filmato ha fatto numeri da capogiro e si è guadagnato il titolo di video più visto dell'anno.

 
 

Sono state più di un miliardo le visualizzazioni del filmato dedicato alla canzone scritta dal rapper Wiz Khalifa insieme al cantante Charlie Puth. Paul Walker è morto nel 2013 mentre era alla guida di un bolide e proprio la passione per la grande velocità l'aveva fatto entrare nel cast dei film della saga di Fast and Furious. "Non importa dove ti trovi in questo universo, per me rimarrai sempre mio fratello” ha scritto di lui Vin Diesel per ricordare l'attore.

E non è stato l'unico: "Tutt'oggi non è affatto facile: due anni fa oggi perdevamo nostro fratello.. Oggi voglio solamente distendermi e cercare di realizzare… Con il cuore pieno di dolore, aggiungo: per favore, continuate a pregare per la famiglia Walker e per i suoi amici, per le persone che trascorrevano con lui ogni singolo giorno della sua vita… so che ci sono tante persone forti…so che tu sei in Paradiso a ridere di noi” ha scritto Tyrese Gibson che aveva lavorato con Walker e compare con lui nel video da record di See you again. Alla notizia del primato raggiunto, è probabile che le visualizzazioni del video aumentino ancora di più.