loading

A Hollywood va di moda il reboot al femminile: dopo Ghostbusters, un altro film del passato sarà rifatto e al posto di un personaggio maschile avremo una protagonista femminile.

TUTTI I SEGRETI DI DIRTY DACING

Questa volta si tratta del film cult degli anni '80 Il duro del Road House che insieme a Dirty Dancing contribuì a lanciare la carriera del compianto Patrick Swayze. Per il reboot la casa di produzione MGM ha pensato a un'attrice molto particolare.

 

L'attrice scelta per il ruolo da protagonista ne Il duro del Road House è la lottatrice professionista Ronda Rousey, una vera forza della natura che ha dominato gli ultimi incontri di lotta libera cui ha partecipato. La donna è campionessa del circuito UFC, uno dei più seguiti negli Stati Uniti.

Molto famosa in America per la sua forza e la sua durezza nel ring la Rousey ha anche già recitato in qualche piccola parte nei film Fast and Furios 7 e Entourage, ma questo sarà il suo primo ruolo da personaggio principale. La lottatrice ha chiesto il permesso all'ex moglie di Swayze che ha acconsentito con gioia. Il film dovrebbe uscire nel 2017 e a questo punto possiamo aspettarci che il titolo venga cambiato in La dura del Road House.