In occasione dell’uscita nelle sale di Animali Fantastici e Dove Trovarli, prevista per il 17 novembre, la saga di Harry Potter sarà di nuovo disponibile con nuove edizioni Blu-Ray e DVD dal 15 settembre, distribuite da Warner Bros Entertainment Italia.

Tutti i fan della saga potranno così rivivere le avventure di Harry e degli altri alunni della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, in attesa di essere nuovamente catapultati nel magico mondo di J.K. Rowling con l’uscita evento dello spin-off Animali Fantastici e Dove Trovarli

Questi i tanti e nuovi formati disponibili dal 15 settembre:

– La versione Steelbook Blu-ray in Edizione Limitata, ripropone tutti gli 8 film in edizione singola. All’interno di ogni confezione un disco bonus con un fantastico documentario: Creating the world of Harry Potter. Il documentario è suddiviso in 8 parti, una per disco, e ci porterà dietro le quinte dei film. Questa nuovissima e ricca versione in Steelbook sarà un’esclusiva di Amazon, MediaWorld e Dvd-store.

– I Boxset in Blu-Ray e DVD avranno una nuova grafica ed includeranno gli 8 film della franchise: Harry Potter e La Pietra Filosofale, Harry Potter e La Camera dei Segreti, Harry Potter e Il Prigioniero di Azkaban, Harry Potter e Il Calice di Fuoco, Harry Potter e L’Ordine della Fenice, Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 1 e Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 2.

Gli 8 film saranno anche disponibili in edizione singola, sia in Blu-Ray che DVD, con delle creatività tutte nuove e differenti per i due formati.

A questa ricca offerta, si aggiungono due ulteriori versioni in edizione limitata, una versione Boxset DVD con un packaging elegante e prezioso disponibile solo nei punti vendita de La Feltrinelli e un’esclusiva versione Boxset Blu-Ray disponibile solo su Amazon.it ed arricchita da esclusivi premium: il Catalogo degli Artefatti con immagini di alcuni oggetti magici che appaiono nel film (48 pagine); il Libro Label Collection per osservare da vicino le bizzarre etichette usate nel corso della serie (32 pagine); 5 concept sketches di Stuart Craig (schizzi delle scenografie).