Grave lutto per Ben Stiller

Foto
E' morta all'età di 85 anni Anne Meara, mamma del celebre attore comico americano Ben Stiller e lei stessa attrice comica di grandissimo successo negli […]
-
loading

E' morta all'età di 85 anni Anne Meara, mamma del celebre attore comico americano Ben Stiller e lei stessa attrice comica di grandissimo successo negli USA.

MORTA STAR DI STAR TREK, FAN IN LUTTO

Insieme al marito Jerry, sposato nel 1954, Anne Meara aveva formato il duo comico Stiller&Meara, protagonista, negli Anni Sessanta, del leggendario Ed Sullivan Show, varietà cult della CBS.

Per il suo ruolo in Archie Bunker's Place, serie tv degli Anni Settanta, noto in Italia con il titolo di Arcibaldo, ottenne due nomination all'Emmmy Award: un premio che più volte sfiorò ma non ottenne mai, guadagnandosi però un Writers Guild Award per la co-sceneggiatura del film tv del 1983 The Other Woman.

 

Ha fatto parte del cast di molte famose serie tv come Alf, Sex & the city, Will&Grace, La valle dei pini (All my children)

Una vita di grandi successi e una famiglia baciata dallo stesso successo: sia il figlio Ben (che l'ha diretta in 'Una notte al museo') che la figlia Amy sono entrambe attori. E lei è ricordata oggi dai grandi della comicità USA con messaggi addolorati sui social, come quello di Steve Martin ("Stiller&Meara sono stati una meravigliosa presenza comica in tutta la mia vita") e Rosie O'Donnell ("Ho il cuore a pezzi, era una persona così vera")

La notizia della morte, avvenuta sabato, è stata diffusa dalla famiglia ma senza ulteriori dettagli.

Guarda la photogallery
Grave lutto per Ben Stiller
Grave lutto per Ben Stiller
Grave lutto per Ben Stiller
Grave lutto per Ben Stiller
+4