Fino a qui tutto bene: clip in esclusiva

Foto
Dopo essere stato presentato all'ultima edizione del Festival di Roma e aver vinto nella sezione Cinema Italia Fiction, Fino a qui tutto bene – pellicola […]
-

Dopo essere stato presentato all'ultima edizione del Festival di Roma e aver vinto nella sezione Cinema Italia Fiction, Fino a qui tutto bene – pellicola diretta da Roan Johnson – sbarca finalmente nelle sale.

FINO A QUI TUTTO BENE, LA NOSTRA INTERVISTA AL REGISTA

Il film arriverà infatti al cinema il prossimo 19 marzo, così che tutti possano ammirare questo piccolo progetto, applauditissimo al Festival della Capitale. Il lungometraggio racconta l'ultimo weekend insieme di cinque ragazzi che hanno vissuto nella stessa casa, dove si sono consumati sughi scaduti e paste col nulla, lunghi litigi e brevi amplessi, nottate sui libri e feste all'alba, invidie, gioie, spumanti, amori e dolori. Ma adesso quel tempo di vita così acerbo, divertente e protetto, sta per finire e dovranno assumersi le loro responsabilità. Prenderanno direzioni diverse, andando incontro a scelte che cambiano tutto. Chi rimanendo nella propria città, chi partendo per lavorare all'estero. Il racconto degli ultimi tre giorni di cinque amici che hanno condiviso il momento forse più bello della loro vita, di sicuro quello che non scorderanno mai.

 

Ad interpretare il film un cast di giovani attori molto bravi: Alessio Vassallo, Paolo Cioni, Silvia D'Amico, Guglielmo Favilla, Melissa Anna Bartolini, con l'amichevole partecipazione di Isabella Ragonese
Il film è prodotto dal regista Roan Johnson con la collaborazione degli autori, attori e troupe del film, con il commovente supporto di D-Vision Italia, con la partecipazione di Regione Toscana – Toscana Film Commission, in collaborazione (ai sensi delle norme sul tax credit) con Filippo Fabozzi e Associati sas e Studio Flu, con il supporto di Net7.

Guarda la photogallery
Fino a qui tutto bene: intervista a Melissa Anna Bartolini – 2
Fino a qui tutto bene: intervista a Melissa Anna Bartolini – 2
Fino a qui tutto bene: intervista a Melissa Anna Bartolini – 2
Fino a qui tutto bene: intervista a Melissa Anna Bartolini – 2
+1