Dopo aver riscosso grande successo al Toronto Film Festival, arriva nelle sale italiane dal 29 agosto ‘Teen Spirit – A un passo dal sogno’ con Elle Fanning. Ecco una clip del film

loading
Il 29 agosto arriva al cinema distribuito da Notorious Pictures ‘Teen Spirit – A un passo dal sogno’ con Elle Fanning, di cui vi mostriamo una clip. Il film segna il debutto a alla regia di Max Minghella (già apprezzato attore di The Social NetworkThe Handmaid’s Tale), che ne firma anche la sceneggiatura e la produzione esecutiva ed è prodotto dagli produttori di La La Land.

Leggi Anche:– Renée Zellweger è Judy Garland in ‘Judy: una donna dietro la leggenda’

Elle Fanning in ‘Teen Spirit – A un passo dal sogno’: fidarsi non è facile. Clip

La pellicola racconta la storia di Violet (interpretata da Elle Fanning), una giovane adolescente, un’immigrata polacca che vive con sua madre sull’Isola di Wight. Violet vuole diventare una cantante, e quando le si presente la possibilità di fare un’audizione per partecipare ad un’importante show canoro ‘Teen Spirit’, accetta la sfida e insegue il suo sogno.
‘Teen Spirit – A un passo dal sogno’, dopo essere stato presentato con successo al Toronto Film Festival arriverà nelle sale italiane dal 29 agosto. Nel cast, al fianco di una straordinaria Elle Fanning vera diva contemporanea, troviamo Rebecca Hall The TownIron Man 3) e Zlatko Burić ( 1864Montana). La colonna sonora, elemento portante del film, include i brani di alcune fra le principali pop star del momento, tra cui Ariana Grande, Elle Goulding, Katie Perry, Robyn, Grimes e presenta anche una canzone originale eseguita dalla Fanning e scritta da Carly Rae Jepsen e Jack Antonoff.
SINOSSI
Violet, sedici anni, sogna di fare la cantante e vive da sola con sua madre che ha difficoltà ad arrivare a fine mese. Quando scopre che sono aperte le audizioni per il talent show Teen Star, partecipa nella speranza che sia il punto di partenza per la sua carriera di cantante. Dopo qualche difficoltà iniziale, con sua grande gioia riesce ad arrivare in finale e a vincere. La sua voce conquista tutti e realizza il suo sogno diventando una star.

Crediti foto e video@Ufficio Stampa Manzo e Piccirillo