#RomaFF13: ‘Bad Times at the El Royale’ di Drew Goddard è il film d’apertura Video

Il 18 ottobre prenderà il via la tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma e ad aprire le danze sarà il nuovo film di Drew Goddard: 'Bad Times at the El Royale', un noir con un cast straordinario

#RomaFF13: ‘Bad Times at the El Royale’ di Drew Goddard è il film d’apertura

Sarà il film diretto da Drew Goddard ‘Bad Times at the El Royale’ (7 sconosciuti a El Royale) ad aprire al tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, che prenderà il via il prossimo 18 ottobre e si concluderà il 28 dello stesso mese.

“Bad Times at the El Royale è un film raffinato, intelligente, ironico, sorprendente ed elegante – ha detto Antonio Monda Direttore Artistico della Mostra – All’interno della grande tradizione del noir, Drew Goddard dirige magnificamente uno splendido cast, divertendosi a svelare i segreti dei protagonisti, e regalandoci soprattutto il piacere del vero cinema”.

‘Bad Times at the El Royale’ , distribuito da 20th Century Fox, è la seconda opera di Drew Goddard creatore della serie Netflix di grande successo ‘Daredevil’ e regista di ‘Quella casa nel bosco’. Un noir ambientato in nel misterioso e fatiscente Hotel El Royale sul lago Tahoe, al confine tra la California e il Nevada.

‘Bad Times at the El Royale’: sinossi e cast

7 sconosciuti, ognuno con un passato da nascondere e un segreto da proteggere, si incontrano all’Hotel El Royale. In quella notte, avranno un’ultima occasione di redenzione, prima che tutto precipiti. Cosa accadrà?

Capitanato dal premio Oscar® Jeff Bridges il cast di ‘Bad Times at the El Royale’ è stellare: Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm, Cailee Spaeny, Lewis Pullman, Nick Offerman e Chris Hemsworth.

L’appuntamento è in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2018 e dal 25 ottobre al cinema grazie a 20th Century Fox.

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!